Prostaglandin è un composto che pervade letteralmente tutto il nostro organismo, il suo impatto si riflette a tutti i livelli di regolazione e controllo delle reazioni fisiologiche e processi nel nostro corpo, così complessi come la stimolazione della gravidanza. Prostaglandin ha la capacità di cambiare l’intensità di fermenti, attivare la produzione di ormoni e dirigere il loro effetto su tutti i nostri processi fisiologici. La turbazione dell’equilibrio di questi elementi conduce immediatamente allo sviluppo di una serie di malattie del nostro corpo.
In ogni organismo vivo un numero infinito di alcuni elementi passa negli altri, e questo flusso costante di elementi determina l’esistenza fisica della vita. I processi microbiologici nel corpo umano sono ben allineati e strettamente bilanciati, l’orario materiale e temporale e l’ordine degli eventi nei sistemi sono ben specifici.
Com’è fatto un ordine così preciso in sistemi biologici infinitamente complessi? Quali funzioni del corpo gli consentono di mantenere l’ordine delle operazioni? Questa sequenza esatta e rigorosa dei processi fisiologici è possibile solo grazie all’azione di un regolatore come la prostaglandina. Partecipa ad importanti processi come la stimolazione della gravidanza, l’inizio del parto e molti altri.
Tutti I farmaci dei gruppi E2 e F2 hanno un ampio uso nella medicina. Sono utilizzati per la stimolazione del parto e l’interruzione della gravidanza. Il prezzo alto delle prostaglandine, che vengono estratte biosinteticamente, ha portato a numerosi studi scientifici per trovare metodi di sintesi più accessibili.
I farmaci E2 e F2 sono sintetizzati con metodi biochimici, ma il loro uso è così ampio e la necessità di tali farmaci è così alta che anche oggi non bastano. Al giorno d’oggi, questi ormoni sono considerati come una specie di un nuovo gruppo di farmaci: a parte l’ostetricia, sono ampiamente utilizzati per trattare i pazienti con malattie cardiovascolari e disturbi del sistema respiratorio. Hanno anche cominciato a cercare di utilizzarli in agricoltura per accelerare la selezione.
Ma l’uso di ormoni di alto grado di raffinamento non è solo molto costoso – è anche molto difficile ottenere il corretto effetto della loro azione. Sono molto instabili, e per questo motivo, non essendo in grado di utilizzare gli ormoni altamente raffinati, gli scienziati stanno cercando di trovare un campo di applicazione dei loro analogi artificiali. Questo ambito della scienza medica si sta sviluppando rapidamente e c’è speranza che si avvicini il momento quando tali farmaci necessari diventeranno disponibili ed economici.
L’uso più famoso nella medicina appartiene all’E1. In piccole dosi di farmaco che inibisce la formazione di un coagulo di sangue, il che significa una panacea per tutti i più terribili tipi di malattie cardiovascolari, che sono diventati una delle maggiori sfide del nostro tempo e non risparmiano né vecchio né giovane.
È possibile comprare prostaglandin sul nostro sito web per a miglior prezzo.