Provigil migliora la memoria, rafforza la percezione generale, le reazioni e le abilità cognitive. Ha un effetto più mite, a differenza di anfetamini, consentendo di avere un lungo periodo di veglia e di addormentarsi dopo che l’effetto del farmaco è esaurito. Con il suo aiuto, potete rimanere svegli per più di 40 ore di fila, mantenendo comunque un alto livello di attività, buon umore e attenzione perfetta.
Negli Stati Uniti, il provigil è nell’elenco dei farmaci ufficialmente approvati. Esso viene prescritto a pazienti affetti da narcolessia, sonnolenza, disturbi di sonno, dispnea e diminuzione drastica della frequenza e profondità di respiro.
Non a caso che il farmaco, consentendo di rimanersi svegli per più di 40 ore, preservando l’energia fisica e mentale, e non avendo un effetto “sbornia”, ha rapidamente guadagnato popolarità in tutto il mondo come un farmaco che muove il tempo. Neanche ha gli effetti collaterali comuni per gli altri stimolanti (cocaina, caffeina, anfetamina), come, ad esempio, tremolamento di mani.
Nel ritmo moderno della vita, gli psicostimolanti diventano rilevanti per tutte le persone: gli studenti, i workaholics e quelli che amano la vita notturna.
Senza l’uso di stimolanti, il veloce ritmo di vita non può essere mantenuto. Lo dimostra una ricerca di scienziati australiani. Durante gli sperimenti, si è constatato che 17 ore di guida o il consumo di alcol riducono notevolmente le abilità intellettuali umane, la velocità di reazione e anche la capacità di giudizio ordinato. 24 ore senza sonno riducono a metà tutte le abilità mentali di una persona.
Al giorno d’ggi, Provigil è preso da persone di molte professioni che richiedono un lungo periodo di veglia: esercito, forze speciali, medici, personale dell’ambulanza, gli agenti di polizia e vigili del fuoco. Provigil è anche popolare tra i tassisti, i camionisti e persino i programmatori.
È possibile comprare Provigil sul nostro sito web.
Prima di iniziare a prendere Provigil, informate il medico o il farmacista di tutti i farmaci che state prendendo, con o senza prescrizione, fitofarmaci, soprattutto se si tratta di mezzi per abbassare la pressione arteriosa (beta-bloccanti – atenololo, metoprololo, clonidina, guanabenz, metildopa, prazosina); anticoagulanti (warfarin); sostanze stupefacenti (metamfetamina, MDMA – “extasy”); i farmaci che influenzano l’attività degli enzimi epatici coinvolti nell’escrezione di modafinilo dal corpo (antimicotici azolici – itraconazolo, ketoconazolo, rifamicine – rifabutina, rifampicina, anticonvulsivanti – carbamazepina, fenobarbital).
Provigil può accelerare o rallentare l’escrezione di altri farmaci dal corpo, influenzando l’attività di alcuni enzimi epatici. Tra tali farmaci si può annoverare alcuni antidepressivi (ad esempio, antidepressivi triciclici – clomipramina, desipramina, SSRI – fluoxetina, fluvoxamina), ciclosporina, diazepamum, fenitoina, propranololo, teofillina, triazolam.
Evitate di prendere gli inibitori della monoamino-ossidasi (furazolidone, isocarbossazide, linezolid, moclobemide, fenelzina, procarbazina, selegilina, tranilcipromina) per due settimane prima e dopo la somministrazione di modafinil. In alcuni casi, è possibile una grave interazione farmacologica (potenzialmente fatale).
Provigil può ridurre l’effetto di alcuni contraccettivi ormonali (compresse, patch, anelli). Questo può portare alla gravidanza indesiderata. Durante la somministrazione del provigil e per un mese dopo, si consiglia l’uso complementare di altri metodi contraccettivi più affidabili. Per spiegazioni dettagliate, contattate il medico o il farmacista.
Infromatevi sulla composizione precisa di tutti i farmaci che prendete (farmaci per la tosse o malattie respiratorie, additivi alimentari), perché possono contenere ingredienti (pseudoefedrina, efedra/Ma Huang) che aumentano il ritmo cardiaco e la pressione. Chiedete il medico o il farmacista se il farmaco è sicuro per voi.
Evitate di consumare grandi quantità di liquidi contenenti caffeina (caffè, tè, cola). La caffeina può rafforzare gli effetti collaterali del farmaco.
Il dosaggio del farmaco va prescritto esclusivamente dal medico curante, non è possibile prendere il farmaco senza prescrizione medica. Il regime universale è di 4 mg per 1 kg di peso corporeo.
Il metodo di somministrazione del farmaco è di circa 2-3 compresse al mattino o a pranzo. Per un effetto rapido, si consiglia di prendere Provigil allo stomaco vuoto. È indispensabile consultare un medico!